Associazione: la buona cucina italiana nel mondo

L’Associazione “LA BUONA CUCINA ITALIANA NEL MONDO” si occupa di scoprire e selezionare tutte quelle attività che tutelano l’identità e l’originalità della cucina italiana. Il fine dell’associazione è quello di sviluppare un movimento che unisca sotto un unico nome chiunque mantenga alto il livello della cucina italiana, sia in Italia che nel mondo.

ItalDelivery collabora con l’Associazione per ricercare le migliori attività sparse nel territorio ed aiutarle a crescere con costanza e coerenza.

la Community della buona cucina italiana nel mondo

Immagina di camminare in una città o un paese che non conosci bene.

Magari sei in viaggio per lavoro, o forse sei in vacanza con la famiglia.

È ora di pranzo e devi scegliere un ristorante, ma non conosci nulla in zona.


Potresti fermare qualche passante per farti indicare una buona trattoria oppure fermarti casualmente dal primo che incontri. O ancora potresti affidarti a quelle recensioni sospettosamente eccellenti di qualche nota piattaforma online.

La Buona Cucina Italiana nel Mondo Logo

Il rischio a cui vai incontro è quello di avere un servizio pessimo, cibo scadente o in generale un’esperienza non proprio eccellente. Questo perché negli ultimi tempi sono aumentati esponenzialmente una serie di ristoratori improvvisati che non hanno la minima idea della complessità che sta dietro ad un servizio ed una cucina di qualità.


Il problema diventa ancora più evidente al di fuori dei confini nazionali, dove troppo spesso le parole “cucina italiana” sono state associate a locali e ristoratori che rispetto alla qualità del vero Made in Italy sono lontani anni luce.
Per questo motivo l’Associazione LA BUONA CUCINA ITALIANA NEL MONDO si prefigge come promotore dell’italianità, quella vera, quella che rappresenta l’eccellenza del Made in Italy come sicurezza in ogni luogo in cui ci si trova.


Quindi in Italia, come nel resto del mondo, il nostro logo diventa sinonimo di certezza per chiunque lo incontri, perché frutto di un’accurata selezione effettuata dai migliori esperti del settore. Non solo come qualità delle pietanze offerte, ma anche come esclusività del servizio.
Ci proponiamo quindi di offrire a tutti i nostri associati – visto l’arduo lavoro che serve dietro le quinte – il riconoscimento di un marchio che indica agli occhi di tutti ed in modo assolutamente inconfutabile la qualità e la sicurezza del locale che sta dietro quella porta.
Ma non è tutto.

Il nostro obiettivo è quello di crescere insieme a chiunque riesca a mantenere la promessa di una cucina italiana di qualità (in qualsiasi parte del mondo esso si trovi). Perciò tra le attività che l’Associazione svolge insieme e a favore di tutti gli associati ci sono:

 

– Corsi per ristoratori e pizzaioli

– Supporto nella gestione e nella crescita dell’affiliato

– Aumento della presenza online

– Supporto nell’implementazione e nella gestione del servizio asporto/domicilio

– Servizi a tariffe vantaggiose e riservate grazie alle nostre partnership

 

L’Associazione LA BUONA CUCINA ITALIANA NEL MONDO diventa quindi il punto di riferimento quando si parla di qualità associata al Made in Italy.

 

Vogliamo diventare la più grande famiglia che protegge e valorizza la gastronomia italiana in Italia e nel Mondo.

Oltre ad essere la certezza per chiunque scelga di gustare le prelibatezze del nostro territorio, ovunque esso si trovi.

Sarai uno dei tanti, oppure uno di noi?

Contattaci per farne parte!

Telefono e WhatsApp: 345 346 5353 oppure 320 405 9635

 

E-mail: info@italdelivery.it

 

Cucina Italiana di qualità